Condizioni di prenotazione

Condizioni di prenotazione



Prenotazioni e accettazione
Si può prenotare tramite il sistema di prenotazione del sito, raggiungibile alla voce "Prenota". In alternativa, è possibile effettuare una prenotazione attraverso Booking.com, oppure inviando una richiesta attraverso il modulo Contatti, o ancora inviando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ricevuta la richiesta, risponderemo entro 24 ore con una mail di comunicazione di disponibilità.
La camera si intende confermata esclusivamente in seguito al pagamento, da parte dell'ospite, della somma corrispondente all'intero soggiorno, oppure in seguito al pagamento di una percentuale sulla somma intera (20%). A seguito del ricevuto pagamento, invieremo una e-mail di conferma con i dati della vostra permanenza nel B&B.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro 24 ore dalla prenotazione. Qualora non si riceva notifica di pagamento entro tale termine, la camera non risulterà più prenotata.
Il giorno di arrivo, il check-in si effettua a partire dalle ore 14:00; il giorno della partenza il check-out si effettua entro le ore 10:30.
All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.

Pagamento della percentuale di conferma prenotazione
Si può effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, utilizzando i dati che verranno forniti attraverso il modulo di prenotazione, oppure tramite Paypal.

Prezzi e modalità di pagamento
I prezzi sono intesi per camera e per notte e comprendono le tasse e la prima colazione.
Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.
Il saldo del prezzo del soggiorno sarà pagato, al momento della partenza, esclusivamente in contanti.


Cancellazioni
La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 20 giorni prima della data dell'arrivo al B&B. In tal caso, provvederemo a restituire quanto versato per caparra, ad eccezione di eventuali commissioni (ad es. commissioni PayPal).
Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 20 giorni dalla data di arrivo, la caparra non sarà rimborsata.
Se l’ospite arriva e rimane un numero di notti (o colazioni) inferiori a quelle prenotare nel B&B è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno.

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Cookie Policy.